Prenota
Contrada Impalastro 90018 – Termini Imerese (Pa) +39 091 8113775

Prenotazione Tavolo





    la prenotazione necessita di conferma telefonica



    La cucina


    Filosofia

    Alla base della filosofia del ristorante Secondo Tempo emergono i concetti di contemporaneità e stagionalità. La cucina di Salvo Campagna si propone sempre al passo con le nuove tecniche e le nuove tendenze dell’arte culinaria, la stagionalità permette di proporre piatti utilizzando prodotti di alta qualità secondo il periodo stagionale in corso. Da qui il nome “Secondo Tempo”.

    Stagionalità

    Stagionalità significa, per noi, la possibilità di proporre ai nostri clienti i migliori prodotti del territorio, secondo la loro disponibilità, a prezzi molto ragionevoli. Questo ci permette di stuzzicare i palati dei nostri clienti con piatti sempre nuovi, sia per l’alternarsi dei nostri menu che delle nostre proposte giornaliere. I nostri menu sono bilanciati secondo le stagioni, con piatti più ricchi e corroboranti durante i periodi freddi e più freschi e leggeri durante il periodo estivo.


    Contemporaneità

    Come tutti i costumi e fenomeni culturali che caratterizzano una società, la gastronomia e l’arte del cucinare sono assoggettate al tempo, si modificano e maturano con esso. Diventa d’obbligo al giorno d’oggi, anche per cucine fortemente influenzate dalla tradizione regionale, come quella siciliana, seguire queste tendenze e adeguarsi ad esse, senza rinunciare agli autentici sapori che le caratterizzano, quanto piuttosto rivisitarli e reinterpretarli alla luce della cucina contemporanea con il supporto delle nuove tecniche di cottura.